• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno, molto probabilmente sarà necessario fare dei nuovi accertamenti per capire la situazione odierna
La terapia cortisonica potrebbe andare ma è necessario contestualizzare la sua…

Buongiorno, per la terapia analgesica e antinfiammatoria Le consiglio di chiedere al Suo medico di medicina generale. Per quanto riguarda il trattamento fisioterapico Le consiglio di farsi visitare…

Buongiorno, se non ci sono controindicazioni sarebbe utile impostare una terapia cortisonica. Consiglio in ogni caso anche una valutazione clinica per escludere la presenza di eventuali deficit…

Buongiorno, inizio con il dirle che l'operazione è l'ultima alternativa da tenere in considerazione e proprio se non ci sono altre soluzioni e se il dolore le impedisce una vita normale.…

Credo sia meglio che un fisiatra, magari associato ad un agopuntore, rivaluti tutta la sua situazione scheletrico-muscolare altrimenti, come sta accadendo, rischia solo di intossicarsi di analgesici…

Buongiorno, a priori non è possibile sapere in toto gli eventuali esiti. Quello che le posso dire è che la maggioranza dell’ernia regrediscono con la terapia cortisonica e riposo. Se L’ernia…

Buongiorno, servirebbero più informazioni per capire meglio. Le consiglio se non l’ha già fatto di parlarne con il suo medico, dopodiché se si tratta di una problematica miuscolo-scheletrica…

Buongiorno,

fino a quando riuscirà' a sopportare il dolore con o senza farmaci, la decisione sarà sua; se dovesse addormentarsi il piede o peggio perdere forza non potrà evitare…

Salve,
Risulta molto difficile. Le consiglio di eseguire delle semplici radiografie della colonna e del bacino sotto carico per valutare una componente non vertebrale del suo problema.…

Buongiorno, potrebbe provare con un ciclo di infiltrazioni antalgiche ma deve essere prima valutata da uno specialista per escludere la presenza di deficit neurologici in corso e per valutare…