• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

E' possibile ed è un evento che deriva dalla caduta delle escare coagulative. Tenga una buona diuresi con frutta, acqua e verdura... e dovrebbe scomparire tutto in massimo altri 30 giorni.…

Occorre rivedere la situazione pelvico-prostatica che certamente presenta un discreto stato di congestione infiammatoria. Questo può derivare anche da squilibri generali che vanno definiti con…

Buongiorno, la ripresa di una buona e soddisfacente minzione dopo TURP richiede qualche mese. E' normale che per un periodo variabile dopo questo tipo di intervento persistono alcuni sintomi…

Non ci sono controindicazioni specifiche, ma farei valutare con attenzione quei due sintomi se sono persistenti.

Presumibilmente sì... ha ricongestionato il sistema che già aveva i suoi problemi di riparazione psot-chirurgica.... ma era così necessario? non poteva aspettare almeno la guarigione stabile…

NOn è chiaro il senso di quella terapia che certamente ha indotto i nuovi sanguonamenti riducendo la coagulabilità e la capacità riparativa dei tessuti (in particolare il topster e la tachipirina)…

Intanto rilassarsi e smetterla di intossicarsi di prodotti di tutti i tipi. Se ha una prescrizione in urgenza dal 11^ giorno ha diritot ad avere la prestazione in intramoenia (provata) a carico…

Una TURP a 34 anni? Scusi, ma per quale strana ragione è stata fatta che non potesse essere trattata diversamente? quanto descrive ora è ancora una normale evoluzione della guarigione, ma nulla…

Deve tornare in PS dove provvederanno nuovamente a mettere in catetere... non può stare 24 ore senza minzione.

Perché il sistema si normalizzi possono occorrere anche 2 o 3 mesi... quindi porti pazienza e tenga una buona idratazione e diuresi con acqua, frutta e verdura. Poi si tratterà di verificare…