E' possibile ed è un evento che deriva dalla caduta delle escare coagulative. Tenga una buona diuresi con frutta, acqua e verdura... e dovrebbe scomparire tutto in massimo altri 30 giorni.…
Occorre rivedere la situazione pelvico-prostatica che certamente presenta un discreto stato di congestione infiammatoria. Questo può derivare anche da squilibri generali che vanno definiti con…
Buongiorno, la ripresa di una buona e soddisfacente minzione dopo TURP richiede qualche mese. E' normale che per un periodo variabile dopo questo tipo di intervento persistono alcuni sintomi…
Presumibilmente sì... ha ricongestionato il sistema che già aveva i suoi problemi di riparazione psot-chirurgica.... ma era così necessario? non poteva aspettare almeno la guarigione stabile…
NOn è chiaro il senso di quella terapia che certamente ha indotto i nuovi sanguonamenti riducendo la coagulabilità e la capacità riparativa dei tessuti (in particolare il topster e la tachipirina)…
Intanto rilassarsi e smetterla di intossicarsi di prodotti di tutti i tipi. Se ha una prescrizione in urgenza dal 11^ giorno ha diritot ad avere la prestazione in intramoenia (provata) a carico…
Una TURP a 34 anni? Scusi, ma per quale strana ragione è stata fatta che non potesse essere trattata diversamente? quanto descrive ora è ancora una normale evoluzione della guarigione, ma nulla…
Perché il sistema si normalizzi possono occorrere anche 2 o 3 mesi... quindi porti pazienza e tenga una buona idratazione e diuresi con acqua, frutta e verdura. Poi si tratterà di verificare…