• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Probabilmente è inutile farsi delle illusioni nel merito, ma la sua storia non aiuta certo al recupero della funzione erettile, neanche con i vasodilatatori. Certo una risposta concreta e realistica…

E' possibile se lei non rimette in ordine le questioni che l'hanno condotta a tale quadro. Tra 3 o 4 mesi, ovvero una volta stabilizzata la guarigione chirurgica, potrà rivolgersi ad…

e' probabile che sia legato al trauma del catetere ,dovrebbe sospendere l,inixa e aspettare una settimana se scompare ed eventualmente fare un esame urine se persiste .sperando di essergli…

Se non esce sperma non può fecondare nessuno. Dopo la TURP la carenza di ejaculazione deriva sia dall'azione retrograda che dalla riduzione e sclerosi riparativa della ghiandola prostatica.

Buongiorno,
è passato ancora poco tempo dall'intervento per cui può essere una cosa ancora transitoria. Anche l'incontinenza potrebbe essere all'inizio un fenomeno correlato…

E' ancora tutto normale.... la zona è ancora in guarigione post-chirurgica. Non la forzi troppo con la sessualità. Ci vorranno almeno ancora uno o due mesi per la normalizzazione. Non è…

Quel valore, una volta guarito dalla reazione derivata dall'intervento, è assolutamente normale e se prima era maggiore, significa che il valore precedente era dovuto al quadro da IPB e…

Buonasera,
si tratta della stessa procedura in quanto l'uretroscopia e la cistoscopia vengono eseguite con lo stesso strumento che è il cistoscopio. Attraverso il cistoscopio si ha…

Possibile che siano residui del trattamento resettivo o coaguli... se la minzione ora è regolare potrebbe non accadere più. ma è meglio un controllo dall'urologo operatore.