Gentile utente,
è tutto nella norma, è una sintomatologia irritativa che è causata dall'energia utilizzata per la resezione prostatica che ha sollecitato la capsula della ghiandola.
Buonasera, la turp non dà disfunzione erettile. Sarebbe utile fare una visita urologica o andrologica e valutare la possibilità di effettuare approfondimenti diagnostici volto a chiarire m gli…
A volte l'urgenza persiste anche per più di un mese. Pian piano tende ad attenuarsi. Se però l'urgenza è davvero insopportabile ne parli con il Collega che la segue. Potrà prescriverle…
Buonasera, se intende l'ispessimento della vescica nel senso di vescica da sforzo c'è da dire che lo spessore non cambia dopo la turp. Si ricondiziona lo stimolo, migliora il getto.
Assumendo Cardioaspirina è assolutamente normale questo sanguinamento iniziale. Comunque se dovesse perdurare oltre contatti il suo urologo. Buona giornata
Buonasera, l'urgenza minzionale è comune dopo un intervento di turp. Dopo qualche mese fa solito si attenua. Data la persistenza di tale sintomatologia nel suo caso sarebbe utile studiare…