E' evidente che la questione probabilmente è stata risolta solo in parte e che il quadro debba essere accuratamente rivalutato sia in termini prostatici, che della via urinaria, che metabolici.…
Dopo un intervento di turp, a circa 15 gg di distanza può verificarsi un minimo sanguinamento dovuto alla caduta delle escare presenti nella loggia prostatica. Se il sanguinamento dovesse persistere…
Si rischia il sanguinamento. Per questo si consiglia di evitare sforzi fisici eccessivi erapporti sessuali. Bisogna lasciare il tempo alla loggia prostatica di guarire.
Cordiali saluti
Mi dispiace per la sintomatologia ma fortunatamente è normale dopo gli interventi alla prostata. La vescica si deve “assestare” non avendo più l’ostruzione della prostata e i tessuti dell’apparato…
Un consiglio utile è quello di evitare lunghi tragitti per almeno 20 giorni dalla dimissione o comunque fino a una pressochè completa risoluzione della sintomatologia irritativa che può normalmente…
Buongiorno, può essere una cosa assolutamente normale per l'irritazione post-intervento e l'aumentata sensibilità vescicale negli esiti dell'operazione. Sarebbe bene sapere come…
Gentile Utente, purtroppo non ci è possibile conoscere i tempi di attesa dell'ospedale in cui è in nota di ricovero sua madre. In alcuni casi non si eseguono le instillazioni appena dopo…