• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

E' evidente che la questione probabilmente è stata risolta solo in parte e che il quadro debba essere accuratamente rivalutato sia in termini prostatici, che della via urinaria, che metabolici.…

Dopo un intervento di turp, a circa 15 gg di distanza può verificarsi un minimo sanguinamento dovuto alla caduta delle escare presenti nella loggia prostatica. Se il sanguinamento dovesse persistere…

Si rischia il sanguinamento. Per questo si consiglia di evitare sforzi fisici eccessivi erapporti sessuali. Bisogna lasciare il tempo alla loggia prostatica di guarire.
Cordiali saluti

Mi dispiace per la sintomatologia ma fortunatamente è normale dopo gli interventi alla prostata. La vescica si deve “assestare” non avendo più l’ostruzione della prostata e i tessuti dell’apparato…

Le linee guida della Società europea di Urologia indicano come trattamento chirurgico di scelta la TURP, che sarà risolutiva. Cordiali saluti.

Buonasera, bisogna che si informi con chi l'ha operato, che conosce la Sua condizione

Un consiglio utile è quello di evitare lunghi tragitti per almeno 20 giorni dalla dimissione o comunque fino a una pressochè completa risoluzione della sintomatologia irritativa che può normalmente…

Buongiorno, può essere una cosa assolutamente normale per l'irritazione post-intervento e l'aumentata sensibilità vescicale negli esiti dell'operazione. Sarebbe bene sapere come…

Gentile Utente, purtroppo non ci è possibile conoscere i tempi di attesa dell'ospedale in cui è in nota di ricovero sua madre. In alcuni casi non si eseguono le instillazioni appena dopo…