buon giorno in questi casi andrebbe come minimo fatta una uroflussimetria ed eventualmente una cistoscopia per verificare se è presente una stenosi post turp
Buonasera, il recupero dopo intervento di resezione endoscopica per quanto riguarda l'urgenza può essere variabile da uno fino a tre mesi pertanto dovrebbe notare piano piano una riduzione…
Buonasera, il consiglio più saggio è quello di contattare il collega che l'ha operata e di farsi controllare per chiarire le cause di questo rallentamento del flusso.
Cordiali saluti
Gentile paziente dopo un intervento disostruttivo di TURP un incontinenza di grado lieve rientra nella fisiologia post-operatoria. Di solito dopo circa 3 mesi dall’intervento questa tende ad…
Buongiorno, difficile credere che sia una conseguenza dell’anestesia. Faccia comunque una visita ortopedica per escludere una eventuale artrosi già precedentemente esistente e slatentizzatasi…
Gentile paziente, di solito dopo un intervneto di TURP si perde la capacità di “eiaculare” lo sperma. In rari casi la capacità ad eiaculare è mantenuta (di solito viene eseguito un intervento…
Buonasera. Ci può stare che ad un mese di distanza presenti ancora urgenza. va bene il mirabregon. Farei anche, se non controinidicata, una terapia di 7-10 di antinfiammatorio (Aluin, Oki o similari)
buon giorno la turp non influisce ne sull erezione ne tantomeno sull eccitazione, se il problema persiste potrebbe essere utile sottoporsi a visita andrologica- urologica in quanto potrebbe essere…
Buonasera, in genere può verificarsi come già detto in precedenza, la caduta dell’escara con fuoriuscita di alcuni coaguli di muco talora associati a sangue. Il lavoro in ufficio può riprenderlo…