Buonasera, urgenza minzionale è un effetto collaterale della resezione endoscopica o del trattamento con laser Di solito il recupero Può variare da 1 a qualche mese. Il recupero è legato a molti…
Buonasera, si rivolga al collega che l’ha operata per effettuare un’ecografia per controllare che la vescica si svuoti correttamente; in caso contrario dovrà riposizionare un catetere vescicale…
Gentile paziente dopo un intervento di TURP è consigliabile un periodo di riposo sopratutto da sforzi fisici intensi. Sconsiglierei per almeno 30 gg impegno traumatico della regione perineale…
Buonasera dopo una turp è normale emettere una serie di piccoli coaguli. talvolta anche a circa 20 giorni dall'intervento può accadere addirittura che si abbia un minimo sanguinamento.…
Buongiorno Il sanguinamento post turp può essere motivato dal distacco delle escare che si verifica all'incirca fra 10 e 20 giorni dopo l'intervento. Può capitare.
Buonasera mi sembra di capire che si tratti di una turv per neoformazione vescicale. Di solito questo intervento ha intento curativo oltre che bioptico. Il decorso é legato all'esame istologico.…
Buonasera, l’urgenza minzionale a seguito di intervento di turp è un evento molto frequente. Esistono tuttavia dei farmaci, appartenenti alla categoria degli antimuscarinici, che dietro prescrizione…
Buonasera dopo un intervento di turp di solito si raccomanda di bere almeno due litri di acqua al giorno , di evitare sforzi e di astenersi da attività sessuali per circa 20 giorni. Nelle prime…
Buonasera, avere delle minime perdite di sangue nelle urine, sia dopo rapporto che non, è norma per i primi mesi dopo TURP. Anche una lieve riduzione della forza del flusso, purché esso sia ancora…