Salve, per quanto riguarda la durata della terapia depot deve rivolgersi alla sua curante che conosce bene lei e la sua storia passata. Una decisione di questo tipo deve richiedere una attenza…
Buongiorno
I disturbi bipolari bipolari sono disturbi cronici, cioè non spariscono. La terapia si deve spesso fare a lungo, ma nonostante questo gli episodi di malattia possono ritornare.…
Buongiorno,
per prima cosa non dice perché assume Aripiprazolo che,immagino,le è stato prescritto da uno psichiatra.,di conseguenza se il farmaco deve essere continuato o scalato(non sospeso…
Buongiorno, comprendo perfettamente lo stato di apprensione rispetto la salute di suo figlio poiché è una situazione molto particolare se scatenata dall'uso di sostanze. La invito a non…
I neurolettici, o meglio gli antipsicotici non danno alcuna sindrome da sospensione ...... se non il ritorno della patologia per cui sono stati prescritti !!! ...ma dipende da caso a caso, naturalmente…
Buongiorno, non so se ora la situazione si sia risolta ma, se non lo ha già fatto, credo che sia importante riferire questi sintomi non piacevoli iniziati dopo il test al suo medico di fiducia.…
Buongiorno, a questa domanda non posso rispondere perché non conosco la sua storia clinica né la cura che sta assumendo, le conviene chiedere al medico presso il quale è in cura, oppure rivolgersi…