Dovrebbe assumere le necesssarie terapie facendosi seguire dal medico psichiatra e le proporrei anche di prendere in considerazione la possibilità di una psicoterapia. Per il resto cerchi di…
Salve, bisognerebbe capire per quale motivo sono stati prescritti e che benefici ha da questa terapia. Serve una visita più approfondita per rispondere alla sua domanda
Salve, difficile darle dei consigli specifici senza avere ben chiaro il quadro. Ne parli con il suo psichiatra che sicuramente potrà darle maggiori informazioni
Vecchio problema...praticamente impossibile se non capisce che vive un disagio e va curato. Si deve puntare su ciò' che "gli da fastidio", "lo preoccupa" !
Buongiorno, una parte dei disturbi descritti può essere in teoria ascrivibile alla terapia in atto, ma non credo che tutto possa essere ricondotto ad effetti collaterali dell'aripiprazolo.…
Salve ! ... le diagnosi sono francamente un po' vaghe e contraddittorie... come spesso capita in psichiatria ... ma il fatto che scriva su un blog non depone certo per una psicosi paranoide…
Direi che la prima cosa da fare e’ farsi visitare da un reumatologo che ascolterà’ bene la sua storia e si renderà’ conto di che tipo e’ questa rigidità’ muscolare e se necessario prescriverà’…