• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dovrebbe assumere le necesssarie terapie facendosi seguire dal medico psichiatra e le proporrei anche di prendere in considerazione la possibilità di una psicoterapia. Per il resto cerchi di…

Salve, bisognerebbe capire per quale motivo sono stati prescritti e che benefici ha da questa terapia. Serve una visita più approfondita per rispondere alla sua domanda

Salve, difficile darle dei consigli specifici senza avere ben chiaro il quadro. Ne parli con il suo psichiatra che sicuramente potrà darle maggiori informazioni

Vecchio problema...praticamente impossibile se non capisce che vive un disagio e va curato. Si deve puntare su ciò' che "gli da fastidio", "lo preoccupa" !

Salve ! Almeno una settimana… poi per l'efficacia bisogna vedere il dosaggio del farmaco… deve sentire il suo psichiatra.

Gentile signora, deve assolutamente tornare dal medico che le ha prescritto i farmaci e far rivalutare la situazione clinica di sua figlia.

Buongiorno, una parte dei disturbi descritti può essere in teoria ascrivibile alla terapia in atto, ma non credo che tutto possa essere ricondotto ad effetti collaterali dell'aripiprazolo.…

Salve ! ... le diagnosi sono francamente un po' vaghe e contraddittorie... come spesso capita in psichiatria ... ma il fatto che scriva su un blog non depone certo per una psicosi paranoide…

Direi che la prima cosa da fare e’ farsi visitare da un reumatologo che ascolterà’ bene la sua storia e si renderà’ conto di che tipo e’ questa rigidità’ muscolare e se necessario prescriverà’…