• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve, i sintomi che descrive potrebbero essere un peggioramento della sintomatologia in seguito a sospensione. In ogni caso, credo siano meritevoli di una valutazione medica. La invito a contattare…

Salve,

Racconta una storia di malattia di tanti anni, è molto difficile darle una risposta. Sicuramente lo specialista che segue suo figlio saprà spiegarle meglio cosa succede, ed…

Salve, non mi risulta che ci sia alcuna connessione tra questi farmaci e le smagliature cutanee

Buongiorno, più che postumi della crisi i disturbi della sfera cognitiva che lei ha possono essere un effetto collaterale dell'Abilify, che, pur se in maniera ridotta rispetto ad altri farmaci,,…

Be' il disturbo somatoforme, lo dice la parola, e' un po' difficile che abbia a che fare con la memoria... non so la sua eta' ... potrebbe incidere, dopo i 55-60 aa cominciano…

Buonasera, si in linea di massima gli anabolizzanti possono scatenare fasi di agitazione psicomotoria con sintomi psicotici, ma è anche possibile che facciano da ‘catalizzatore’ ad un disturbo…

Buongiorno, essendo l'Abilify un antipsicotico, anche se è tra quelli con meno effetti sedativi un leggero effetto sulla performance cognitiva è inevitabile. Ovviamente questi sintomi scompaiono…

Può essere questione di tempo e bisogna valutare anche con lo specialista le eventuali correzioni di dosaggio.
Cordiali saluti

Sicuramente, si è trattato di un episodio psicotico che potrebbe anche non ripresentarsi, l'importante è che resti sotto controllo di uno specialista anche dopo l'eventuale sospensione…

Dalle sue informazioni è difficile darle una risposta. Segua le indicazioni dello specialista, che conosce il quadro clinico.A quell’età ed in questa stagione la febbre è spesso un sintomo legato…