Gentile Signora se si esegue una corretta pulizia e la misura é adeguata la causa va ricercata all'interno dell'utero eseguendo una buona ecografia ed eventualmente un'isteroscopia.…
buonasera Signora...è ovvio che solo con una buona visita è possibile inquadrare correttamente la sua situazione...volendo fare un discorso generale vediamo cosa dovrebbe evitare per non far…
Gentile Signora considerata l'età e il disagio l'intervento per lei piú indicato é una colposacropessi laparoscopica (sospensione dell'utero all'osso sacro per via laparoscopica).…
Con la sua condizione vescicale a poco o nulla servono gli antibiotici. Probabilmente serve una migliore e più attenta valutazione dello stato vescicale e del rapporto vescica-utero: potrebbe…
Buongiorno. Consiglio di provare con misura più grande. Se sua madre non ha problemi fisici importanti e ha incontinenza urinaria le consiglio l'intervento chirurgico
Buongiorno. Se ha incontinenza urinaria le consiglio l'intervento chirurgico. Ma prima di tutto dovrebbe fare le prove urodinamiche per indicare quale è la terapia adatta. Ed infine l'intervento…
Se desidera conservare l'utero, per ottenere risultati duraturi, è necessario utilizzare materiale protesico sia che si intervenga per via laparoscopica che vaginale. Personalmente interverrei…