• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno, probabilmente il pessario va cambiato. Ti consiglio una visita ginecologica per escludere una vulvo-vaginite.

Buongiorno, probabilmente i problemi potrebbero non essere correlati.
Le consiglio di sottoporsi ad una visita proctologica, così da capire quale sia il problema e trattarlo nel modo più…

Gentile Signora dipende dalla via scelta per l 'intervento. Anche facendolo per via vaginale non ci dovrebbero essere problemi ma andrrbbe valutato l' introito vaginale. Cordiali saluti.…

Gentile Signora ho i miei dubbi che il problema del seno dipenda dall'intervento. Per i problemi vaginali andrebbero valutati con una visita che servirebbe a valutarr il tipo di filo usato…

Buongiorno. Che tipo di pessario utilizza? Non tutti i pessari possono essere inseriti in autonomia. Se sente un senso di fastidio potrebbe essere mal posizionato oppure potrebbe aver causato…

Gentile Signora un pessario sicuramente migliorerebbe la situzaizone ma ovviamente la visita é indispensabile per valutare tipo e misura. Cordiali saluti.

Gentile Signora andrebbe valutato con una visita. Non esiste un'intervento ideale per tutti uguale. Comincierei con eseguire esame urodinamico ed ecografia pelvica. Cordiali saluti.

solitamente l'alleno una volta posizionato rimane in sede. la manovra andrebbe eseguita da personale in grado di verificarne la corretta posizione. mettere e togliere l'anello potrebbe…

Gentile Signora puó dipendere dalla vagina forse ulcerata dove poggia il pessario, dal collo dell'utero o dall'endometrio. Dovrebbe eseguire una visita con pap test ed ecografia pelvica…