Buonasera signora. È opportuno andare dal ginecologo. Lei sta bene ed anche se i tempi di sostituzione del pessario sono variabili, è il momento di una visita.
Gentile Signora il pesario potrebbe essere una soluzione ma andrebbe valutata la profondità della vagina, la larghezza del vestibolo e il grado di prolasso. Cordiali saluti.
Gentile Signora in questo periodo storico gli ospedali sono intasati e la situazione che le hanno prospettato é quella di ogni struttura. Ad oggi é stata data prioritá al trattamento delle patologie…
Gentile Signora le fasce dei muscoli impiegano circa 15 giorni a consolidarsi. La ripresa del lavoro dipende da come é andato l 'intervento, dalla sua costituzione e dal tipo di lavoro che…
Gentile Signora, non saprei cosa consigliarle. Le posso dire che questi interventi sono effettuati tranquillamente da me insieme ai miei collaboratiri, inm anestesia peridurale, con una degenza…
Buongiorno signora. Il pessario è una soluzione "temporanea" al problema del prolasso. Spesso bisogna fare delle prove per trovare la misura del dispositivo più adatta alla forma e…