Premesso che stare a "sentire" le proprie erezioni notturne è un indice di non buona qualità del sonno, la qualità erettile cosciente può derivare da tale stato di stress. Può essere…
Stante il suo stato di stress è normale che abbia una riduzione della capacità erettile. Deve risolvere lo stato di stress (forse anche la sua qualità el sonno) in via principale eliminando le…
Ove sia realmente sicuro che siano erezioni così lungamente persistenti (cosa che si può verificare) è il caso di rivolgersi ad un buon andrologo che con i dovuti esami valuterà la situazione…
Improbabile che le sue erezioni notturne derivino dal lipoma che in ogni caso è bene togliere prima che si complichi con infezioni o aumenti ulteriori di volume.
Possibile che sia un importante problema di qualità del sonno che va verificata in un centro specifico. Possibile che la sua qualità del sonno sia pessima in ragione della sua attenzione agi…
Sono due esami neurofisiologici che valutano entrambi la conduzione delle fibre sensitive e motorie: l'elettromiografia valuta la conduzione periferica e le risposte del muscolo, i potenziali…
Una prostatite definita con quali esami? Per l'uso dell'antibiotico è stata eseguita la adeguata coltura del secreto prostatico estratto e delle urine? ha svolto adeguate ecografie…
La presenza di normali o forti erezioni notturne e spontanee elimina ogni ragione vascolare ed endocavernosa della sua DE. Per il resto, anche se è la prima volta, possono essere insorte o maturate…
Lo stato erettile descritto è assolutamente normale. Il fatto che lei lo rilevi svegliandosi è indice di una qualità del sonno decisamente bassa che le riduce anche il tempo continuo del sonno.…
Buonasera, può trattarsi di diverse dermatosi di natura differente. Ne cito solo alcune: melanosi, condilomi, iperpigmentazione postinfiammatoria da sfregamento, così come alcune patologie oncologiche…