no la mia opinione in questi casi è un intervento chirurgico in anestesia generale con asportazione dei polipi in endoscopia nasale con un approccio mini-invasivo
Buongiorno,
Da quello che descrive dovrebbe trattarsi di una rinite allergica con una sovrapposizione di poliposi (evoluzione della infiammazione). Concordo sulla necessità di una visita…
Se l'intervento è così recente è normale che non ci sia subito una ripresa ottimale di tutto il quadro immagino che dovrà effettuare lavaggi nasali almeno per trenta giorni.. Ecc deve pazientare…
Per la ripresa dell'olfatto non esistono tempistiche precise.
In linea di massima dopo un intervento di quel tipo bisogna comunque aspettare un mesetto per capire come il suo naso…
Prima di fare ulteriori indagini radiologiche dovrebbe essere visitata per vedere se si devono richiedere delle ulteriori indagini oppure questa fatta andrebbe bene. Ripeto sarebbe opportuno…
questo suo messaggio in effetti non è mai apparso, almeno a me. Come riportato dal radiologo, lìesame deve essere riportato allo specialista che lo ha richiesto, che rimane il suo riferimento.…
la chirurgia con il laser non riesce a risolvere tutti i casi di poliposi, e va associata di regola ad altre tecniche chirurgiche definite "semi-invasive" , sia in Sardegna che in…