• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

A volte dopo l'intervento di poliposi nasale è necessario mettere tamponi. Molto spesso i tamponi sono inutili perché l'emorragia viene benissimo controllata durante l'intervento.…

Dott. Antonio Iademarco
Otorino, Chirurgo estetico, Medico estetico
Roma
Buongiorno, sembra proprio che suo padre sia affetto da rinosinusite cronica polipoide, un'infiammazione cronica dei tessuti che rivestono internamente le cavità paranasali e che può innanzitutto…

Salve, attualmente esiste una terapia a base di farmaci biologici che sembra essere molto promettente. Consulti il suo centro di riferimento per capire se può essere candidata a questo farmaco.…

Salve. La terapia chirurgica per la poliposi nasale è da intendersi come terapia per migliorare la sintomatologia. Attualmente esistono dei farmaci "biologici", recentemente approvati…

Ha fatto una tc massicciò facciale x cui ha questa diagnosi @? Il naso ed da solo potrebbe non bastare

Buongiorno,
bisognerebbe rivalutarla con una endoscopia nasale ed una eventuale nuova Tc massiccio facciale. Esiste la possibilità di migliorare con l'olfatto anche dopo 5 anni, ma…

Per esperienza posso dirle che il referto TC molto spesso non è correlabile alla reale situazione clinica. Noi specialisti tendiamo a vedere le immagini, integrarle con le informazioni che il…

Salve ! Oramai sempre più spesso si ricorre alla contemporanea gestione dell’aspetto funzionale ed estetico durante un intervento chirurgico ! I due trattamenti possono coesistere e susseguirsi…

Salve ! Un trattamento non esclude l’altro . Il Dupixent può’ essere usato anche nei pazienti che sono stati già trattati chirurgicamente e nei quali si presenta recidiva . Quindi per rispondere…