In generale, dopo un'operazione ai piedi come quella descritta, è consigliabile procedere con cautela. Se il medico ha dato l'ok per togliere i tutori e non ci sono complicazioni, potrebbe…
salve il dolore può essere ancora normale se moderato, la gamba risulta essere più lunga perche il piede operato è nella posizione corretta e porta allungamento rispetto all'altro che non…
Buonasera signora,
le consiglio di effettuare una visita specialistica per valutare effettivamente il grado di disfuzione del tibiale posteriore e dell'artrosi della sottoastragalica.…
È probabile che abbia un piede collassato da insufficienza del tendine tibiale posteriore bisognerebbe seguire la radiografia dei piedi in carico la risonanza magnetica del piede caviglia e valutazione…
Buonasera, l'endortesi isolata potrebbe essere una buona soluzione nel giovane adulto con piede piatto flessibile (senza sinostosi/sincondrosi), in assenza di tendinopatia del tibiale posteriore…
Buonasera. In genere l'indicazione principale all'intervento chirurgico è rappresentata dalla presenza di dolore e/o facile affaticabilità alla deambulazione. E' importante quindi…
Buongiorno. In genere gli interventi per la correzione del piede piatto consentono un rapido recupero, soprattutto quando l'indicazione all'intervento chirurgico è corretta. Tuttavia…
SIGNORA TRANQUILLA IL PIEDE SI DEVE RIADATTARE PROPRIOCETTIVAMENTE ALLA NUONA DIMENSIONE FORNITA DALL INTRODUZIONE E CORREZIONE INDOTTA DALLA VITI ORA CORRE MALE POI CORRERA BENE SALUTI