• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

In generale, dopo un'operazione ai piedi come quella descritta, è consigliabile procedere con cautela. Se il medico ha dato l'ok per togliere i tutori e non ci sono complicazioni, potrebbe…

salve il dolore può essere ancora normale se moderato, la gamba risulta essere più lunga perche il piede operato è nella posizione corretta e porta allungamento rispetto all'altro che non…

Salve
Avrei necessità di avere maggiori informazioni. Potrebbe inviarmi il suo numero di telefono da questo sito?Senza impegno economico.
grazie

Buonasera signora,
le consiglio di effettuare una visita specialistica per valutare effettivamente il grado di disfuzione del tibiale posteriore e dell'artrosi della sottoastragalica.…

È probabile che abbia un piede collassato da insufficienza del tendine tibiale posteriore bisognerebbe seguire la radiografia dei piedi in carico la risonanza magnetica del piede caviglia e valutazione…

Buonasera, l'endortesi isolata potrebbe essere una buona soluzione nel giovane adulto con piede piatto flessibile (senza sinostosi/sincondrosi), in assenza di tendinopatia del tibiale posteriore…

Buonasera. In genere l'indicazione principale all'intervento chirurgico è rappresentata dalla presenza di dolore e/o facile affaticabilità alla deambulazione. E' importante quindi…

Buongiorno. In genere gli interventi per la correzione del piede piatto consentono un rapido recupero, soprattutto quando l'indicazione all'intervento chirurgico è corretta. Tuttavia…

SIGNORA TRANQUILLA IL PIEDE SI DEVE RIADATTARE PROPRIOCETTIVAMENTE ALLA NUONA DIMENSIONE FORNITA DALL INTRODUZIONE E CORREZIONE INDOTTA DALLA VITI ORA CORRE MALE POI CORRERA BENE SALUTI