salve , prima di tutto accertiamoci che si tratti realmente di pidocchi e in secondo luogo dobbiamo svolgere la terapia adeguata per ilk tempo adeguato in base allo stato clinico.
Buonasera, le consiglio di effettuare una visita dermatologica con videodermatoscopia a lei e tutto il suo nucleo familiare per valutare presenza di pidocchi e/o lendini. Cordiali saluti.
Buonasera, difficilmente a distanza di più di 2 mesi è possibile osservare lendini se si è guariti. Potrebbe trattarsi semplicemente di altro.
Contatti il suo pediatra nel dubbio.
La velocità e nemica del buon risultato e due giorni sono veramente nulla per qualsiasi terapia. I pidocchi vanno trattati progressivamente con calma e le lendini asportate dai capelli con garza…
La maggior parte dei prodotti in commercio uccide i pidocchi ma non le lendini, che devono essere asportate con un pettinino e l'ausilio di aceto, olio, ma fondamentale è tagliare i capelli.…
Il sesso orale espone a rischio di trasmissione di infezioni - anche dell'hiv - pertanto e' buona norma rispettare sempre le precauzioni igieniche generali e fare sempre sesso protetto-…