• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Per quanto riguarda l'integratore, pur non conoscendo la composizione in questione, si può generalmente assumere per cicli anche di 60 gg; per quanto riguarda il pregabalin invece andrebbe…

Buonasera, è un farmaco che si utilizza in caso di dolore neuropatico ed è un dosaggio minimo. Per rivalutare la terapia sarebbe opportuna una valutazione clinica. È fondamentale per capire come…

Buonasera

prima di tutto dovrebbe arrivare ad una diagnosi certa di Nevralgia trigeminale. Si rivolga pertanto ad una neurologo di sua fiducia il quale saprà certamente anche come…

difficile recuperare, si puo' cercare di capire se si puo' fermare la progressione, ma bisogna capire la causa e se vi sono strategie atte a fermare la progressiva evoluzione. utile…

Buongiorno.
L'Ecubalin è indicato nel suo caso ma avrà effetto sui suoi disturbi sensitivi e sul dolore, e poi, di riflesso, sulla deambulazione.
Non conoscendo la posologia…

Buonasera.
Immagino lei assuma tre compresse da 75 mg.
Non avendola visitata, non sapendo perché assume il farmaco, non so neanche immaginare perché il suo neurologo voglia sospendere…

Sono concorde con il suo medico di famiglia nel fare anzitutto una visita neurologica. Sarà il collega neurologo, dopo una accurata anamnesi ed esame obiettivo a decidere se è il caso di effettuare…