• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno, non ho esperienza con questo farmaco. Se non risolve le consiglio di tornare dal suo curante. Altri farmaci utili sono la clorpromazina e la metoclopramide.
Saluti

Buongiorno, i suoi sintomi potrebbero essere correlati a patologia del nervo periferico . Necessaria visita neurologica ed ENG arti inferiori .

Salve signora, il farmaco può essere prescritto a diversi dosaggi. Le consiglio di ottimizzare il dosaggio con il suo medico di medicina generale o lo specialista che la segue.

Buonasera. Per vie diverse, tutte e tre le specialità che assume dovrebbero lavorare per il miglioramento del sintomo ansia, ma a quanto pare lei non ne ha trovato beneficio. Presumibilmente…

buongiorno,
penso che Lei abbia bisogno di una Visita del Neurochirurgo per capire fine in fondo cosa è conveniente fare nel Suo caso.

Salve, un farmaco che può essere efficace nel dolore neuropatico e che può essere assunto in gravidanza, senza effetti avversi verso il feto, è la lamotrigina. Ne parli con il suo neurologo o…

Buonasera, dipende dal dosaggio di solito qualche settimana, proverei nel frattempo gocce al bisogno di benzodiazepine e ne parlerei con il collega che la segue,

Buongiorno può provare con basse dosi di lyrica aumentando gradualmente per capillare controllo delle parestesie oppure con la duloxetina, ne parli con il suo curante.