• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

In teoria è possibile; in pratica, anche per evitare spiacevoli inconvenienti (soprattutto se si hanno problemi cervicali) è più prudente rivolgersi allo specialista

Quanti anni ha? Può derivare da uno stato irritativo/infiammatorio pelvico-prostatico che è il caso di valutare con i dovuti esami a partire da una attenta ecografia doppler pelvico-prostatica.

Salve,
seppur mancano dei dati essenziali nell'anamnesi ... la sua problematica sembra essere coerente all'interessamento del rachide cervicale alto dato i sintomi riferiti a…

Salve, premetto che senza aver effettuato una visita la mia risposta ha intrinseci limiti dovuti al fatto che sia una consulenza telematica, le consiglio di prendere una visita per controllare…

Gentile paziente, le manovre liberatorie devono essere eseguite solo dopo diagnosi da parte di un medico otorinolaringoiatra e/o Audiologo di vertigine parossistica posizione benigna( patologia…

Buona sera, per qualche giorno (4-5) è preferibile che stia a riposo. Le norme di dormire su un lato e fare attenzione nei movimenti rotazionali e inclinazioni della testa, che le ha consigliato…

Buongiorno, viaggi pure tranquillo sia in treno che in aereo che in automobile. Cerchi soltanto di evitare i movimenti bruschi laterali a destra e sinistra del capo rispetto al collo.A presto!

Gentile paziente, potrebbe trattarsi di otite esterna del condotto o di dermatite, pertanro occorre una visita specialistica orl per valutare in otoscopia il suo timpano, Purtoppo farmaci assunti…