• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il fenomeno è del tutto normale, tenderà a passare nel tempo, anche con l'aiuto dei farmaci. Conduca una vita normale, senza la paura che ritornino le vertigini, altrimenti non se ne libera…

Buongiorno, molto probabilmente ancora c'è qualche otolita residuo in un canale dell'orecchio errato che il suo otorino con una sola seduta non è riuscito a riposizionare (capita di…

Buongiorno,

Il sintomo riferito può risultare da una infiammazione della cute del condotto. Se tuttavia persiste e in particolarere qualora dovesse evolvere in dolore e/o secrezioni,…

Buongiorno, potrebbe essere il principio di una otite esterna.
La gentamicina specie in crema potrebbe in alcuni casi aggravare la sensazione di ovattamento. Le consiglio di rivolgersi…

Buonasera, dopo aver eseguito la manovra di Semont, è normale che ci sia una riduzione graduale delle vertigini nei giorni successivi. Alcuni pazienti sentono un miglioramento immediato, mentre…

Buongiorno, in seguito alla manovra liberatoria, anche se andata a buon fine, è possibile percepire ancora un senso di sbandamento (sensazione di essere in barca), che può persistere per una…

Gentilissima
Purtroppo mancano importanti dati anamnestici per dare una risposta indicativa. Le consiglio di ricontattare il Suo otorino per una nuova rivalutazione, anche se un giorno…