Buongiorno, il livello di calcio NEL sangue non è indicativo di una carenza o meno di calcio NELL'OSSO. Infatti Lei ha un'osteoporosi importante associata a un calcio ematico normale.…
Prolia (denosumab) è un farmaco utilizzato per trattare l'osteoporosi, ma è importante discutere i tuoi problemi dentali, come la parodontite dovuta all'impianto, con il tuo medico…
No.
Dosi calcio, fosforo, creatininemia, calciuria, fosfaturia e creatininuria tutto nelle urine delle 24 ore. Si rivolga poi ad un endocrinologo per meglio inquadrare la situazione
L’alendronato è la terapia di scelta secondo nota 79.
Per quanto riguarda le fratture del femore potrebbero comparire dopo moltissimi anni di terapia non controllata.
Per quanto riguarda…
Salve.
Caspita, è migliorata tantissimo! In genere dopo un anabolico si procede con un anti riassorbitivo per consolidare i risultati ottenuti, che può essere un bifosfonato o il denosumab.
Sì, si perde e la sospensione del farmaco al termine della cura è associato ad alto rischio di frattura, motivo per il quale si prosegue successivamente con un antiriassorbitivo (prolia o bifosfonati).…
Salve, purtroppo solo la terapia farmacologica ci da la certezza di limitare la perdita ossea e rallentare la progressione dell'osteoporosi stessa. Le consiglio comunque di fare attività…
Salve queste domande tecniche su farmaci vanno poste a medici competenti noi osteopati siamo conosciuti per altri aspetti....le domande di pertinenza strettamente medica vanno poste agli organi…
Buongiorno.
Il Prolia è un ottimo farmaco.
La caratteristica di essere completamente eliminato dall'organismo nell'arco dei 6 mesi dalla somministrazione le permette di…
Ci sono tantissimi dati.
Aver mantenuto gli stessi valori significa essere migliorati. Fisiologicamente tendiamo a perdere continuamente massa ossea. Oltretutto se non dovesse esserci stata…