• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno,
ha mai effettuato una morfometria? si tratta di una semplice radiografia delle colonna dorsolombare in cui però si va a misurare l'altezza dei corpi vertebrali. se non…

Sul foglietto illustrativo sono effetti descritti come comuni o molto comuni, quindi è probabile siano correlati. Dovrebbero risolversi, li tenga sotto controllo e nel caso ne parli col suo…

Gentile Signore la sospensione del trattamento comporta la perdita dei benefici acquisiti e, quindi, un aumento del rischio di fratture rispetto al rischio esistente in corso di trattamento;…

Buongiorno signore,
l'osteonecrosi della mandibola/mascella è una condizione rara dove si ha necrosi associata ad infezione. Tale evento si può verificare in realtà anche in persone…

Buongiorno, non abbia paura, quando si dà una terapia si valutano rischi e benefici e sicuramente il rischio di frattura associato alla sua condizione è maggiore del rischio (raro) di frattura…

Gentile utente dovrei capire la reale motivazione del busto.. se trattasi di frattura, bisogna conoscerne entità e sede, vi sono diversi tipi di tutori, cordiali.