• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno se il muscolo quadricipite non è recuperato completamente è normale avere questi fenomeni. Se dovesse averli nonostante un buon tono sarebbe opportuno sentisse il suo ortopedico di…

Buonasera Roberta. E' indispensabile visionare le immagini di risonanza magnetica e correrarle alla visita del paziente per fornire un parere sulla necessità o meno di intervento. Se non…

Buonasera,
il riscontro di un'ernia alla risonanza non implica la diretta necessità di dover eseguire un intervento chirurgico, anzi spesso la problematica può essere risolta conservativamente.

Buongiorno.
Per valutare la sostituzione protesica occorre tener conto della visita clinica. Alla sua età si opta per rimandare il più possibile la protesi.
Esistono alternative…

Buongiorno, ha fatto anche una risonanza magnetica del tratto cervicale e un elettromiografia degli arti superiori?

Buongiorno,
sicuramente gran parte del successo dopo ricostruzione del legamento crociato anteriore dipende dalla riabilitazione post operatoria. Inoltre sarebbe interessante sapere che…

Salve, dipende molto da quando è stato operato, dalla sua sintomatologia dolorosa e funzionale nonché dall'esame obiettivo del suo ginocchio. Dopo queste informazioni si può indirizzare…

Il suo sintomo è molto generico e può essere causato da un difetto di tracking rotuleo, da una condropatia o da una lesione meniscale...dovrebbe fare una visita ortopedica e degli esami strumentali…

Buonasera, di sicuro ha un quadro di consumo articolare, bisognerebbe conoscere la sua età e le difficoltà che questo problema le comporta. Di sicuro tentare un approccio fisioterapico/ medico…