• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno, sicuramente dovrebbe fare qualche accertamento in più in merito alle vertigini e il senso di svenimento perché sono forniti poco dettagli per capire. In seguito un Osteopata potrebbe…

44 anni /. Lavoro pesante / alterazioni condrali e esiti di meniscectomia / molto dolore......la cosa razionale è fare L osteotomia per correggere l’asse del ginocchio.
Poi come altre…

Buonasera molto dipende dai sintomi, dall'età e dalla causa della condropatia femoro-rotuleo. In primo luogo si possono utilizzare integratori alimentari con lo scopo di ridurre la sintomatologia…

L'osteocondrosi e' patologia delle cartilagini di accrescimento ed è pertanto di pertinenza dell'ortopedia, meglio se di quella pediatrica visto che trattasi di una patologia tipica…