Buonasera,
dipende dalle dimensioni, in quanto tempo è cresciuto e di quanto, se causa fastidi o se soggetto a traumatismi.
Le consiglio una visita chirurgica.
Cordiali Saluti
Mi dispiace per lei ma con le foto nessun medico serio fa diagnosi. Si faccia controllare una volta l'anno da un dermatologo e la smetta con queste stupidaggini altrimenti non resta che…
Buongiorno signora, segua i consigli dei colleghi dermaologi che le consigliano di fare controlli annuali. in caso di sospetta degnerazione del nevo sebaceo si provvederà a trattamenti chirurgici.…
Il nevo di Jadassohn è una lesione benigna congenita che interessa solitamente il cuoio capelluto: si tratta di un nevo benigno che alla pubertà tenderà a rilevarsi e ad ingrossare.Sarebbe opportuno…
Eliminare un nevo sebaceo del cuoio capelluto non rappresenta un vero problema a meno che lo stesso non occupi una zona importante del cuoio capelluto. Poiché i nevi sebacei occupano un settore…
Il nevo sebaceo è una lesione benigna, tenderà ad aumentare di dimensioni dopo la pubertà, ma questo non è un problema se non per motivi estetici. E però vero che saranno necessari controlli…
Il nevo di sua figlia non presenta alcun pericolo se non quello di diventare più grande sia crescendo la bambina sia anche per conto suo. Se il nevo è molto piccolo converrebbe toglierlo per…
Premesso che poteva non trattarsi di un nevo bensì di una cheratosi seborroica, è comunque talvolta possibile una regressione spontanea dei nevi melanocitici senza alcuna conseguenza di cui preoccuparsi.…