Salve, per rispondere al suo quesito, dovrebbe effettuare, oltre che una visita neurologica, una ENMG ai 4 arti (in particolare agli arti superiori) ed una RM del midollo (in particolare del…
Buonasera purtroppo neurolettici come quello in questione arrivano ad avere un effetto sulla sintomatologia dolorosa solo una volta raggiunta con la titolazione una dose medio-alta. Se ha iniziato…
Buonasera.
Indubbiamente la pluripatologia di suo marito condiziona l'uso di parecchi farmaci, dei quali non vanno sottostimate le interazioni.
Per una corretta risposta dovrei…
Salve, sono due problematiche che necessitano di un approccio indipendente l'uno dall'altro.
Per la discopatia senta un buon ortopedico.
Limitatamente al danno da neuropatia…
Buonasera
La diagnosi presuppone una visita. Si rivolga con fiducia ad un neurologo: sarà lui/lei, se necessario, a prescriverle gli esami da effettuare.
Cordialità
Buongiorno.
la terapia della neuropatia diabetica parte dal corretto controllo del diabete. E' possibile introdurre farmaci che allevino i sintomi, ma bisogna effettuare un corretto…
Salve. Fisioterapia potrebbe servire ma se si tratta di neuropatia diabetica purtroppo si può solo tentare di alleviarne i sintomi in quanto i nervi sono già stati lesi da un danno che si è verificato…
Salve.
Purtroppo un diabete complesso come quello del suo papà, influisce anche sul metabolismo di muscoli e tendini, oltre che sui nervi. Per questo il recupero potrebbe essere solo parziale.
Buongiorno.
Normast e Lyrica possono tranquillamente essere assunti assieme. Il fatto che il Normast da solo abbia scarsi effetti è atteso.
Per quanto riguarda il centro a Roma che…