• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buona sera dai sintomi ed esami con transaminasi mosse.potrebbe essere una mononucleosi , deve ripetere gli esami con sierologie complete ma soprattutto VCA IgM che sono quelle.di fase acuta…

Buona sera , i sintomi riferiti potrebbero essere indicativi di complicanze ( febbre , dolori muscolari ecc ) eseguirei controlli esami completari anche assetto epato renale, coagulazione ,…

Buonasera, bisognerebbe sapere qualocsa di più e vedere gli esami.
Le cause del mal di gola sono infinite...
Faringite virale , fra cui COVID,farinfite batterica, faringite irritativa,…

Alcuni studi mettono in evidenza una predisposizione genetica con eventuali infezioni acquisite durante la vita. La risposta al trattamento contro la sclerosi multipla è individuale, non vie…

I valori relativi a EBV e CMV indicano una pregressa infezione da questi virus. Al momento non deve assolutamente preoccuparsene e non sono correlati ai sintomi da lei lamentati. Stessa cosa…

Buongiorno, il decorso della mononucleosi infettiva può essere anche molto lungo ( 45-60 giorni circa). è necessario monitorare oltre le condizioni cliniche ( febbre, stanchezza, rash) anche…

Buongiorno. Le consiglio di fare una visita per esibire i sierologici effettuati nel corso degli anni così da poterli interpretare correttamente

Nel suo caso i valori delle IgM sono più bassi di quelli relativi alle igG. Sono indice d'infezione recente le IgM alte. Quindi nel suo caso l'infezione Herpetica non è recente.

Le consiglio di ripetere gli esami e monitorare i monociti. In base a questo valore potrebbe essere utile assumere qualche farmaco. Se ha bisogno mi consulti.