la mononucleosi è una malattia virale che non ha terapie specifiche, non va bene prendere per lungo tempo il brufen.
Sarebbe meglio vederla per valutare gli esami ematici o se necessario…
Buona sera , la.cosa che farei , escluse altre cause di febbre , è uno.studio dell'assetto immunologico nel.frattempo., poi se ne riparla .
Buonanserata
Buonasera , per peggiorare la situazione bisognerebbe fare cortisone a dosi da cavallo ed avere altre complicazioni in atto... In line generale, non avendo visitato il figlio e non conoscendo…
Buona sera , bisogna considerare la categoria di rischio a cui appartiene, ma personalmente sconsiglierei la.vaccinazione di almeno 3 mesi , valutandola in seguito in base ad esami e sintomi,…
Buongiorno,la mononucleosi può lasciare indisposto anche per un anno con sindrome da stanchezza cronica ecc.
Bisogna valutare la febbre, quanto è , andamento quotidiano ed escludere complicazioni,…
Buongirono , le consiglio una visita per.ottimizzare la scelta esami. La febbre può essere causata da infinite cause .. ripeta quegli esami completi con anche emocromo con forma , funzionalità…
Buona sera , faccia le sierologie complete e testi avidity test e t linfociti, immunoglobuline , emocromo con f , assetto epato renale. Astensione da sport e sforzi . Ecoaddome
Buona sera varrebbe la pena di fare un avidity test , visita infettivologica e valutazione dello.stato.immunitario globale, esempio t- linfociti , emoxormo.xon formula.e.assetto.delle.transaminasi…
Buona sera , gli esami, anche se parziali ,sembrano non confermare la.pregressa malattia. Tuttavia anche in caso di infezione acuta di solito il quadro clinico è diverso e certamente non passa…
Buona sera, i esami vanno sempre.fatti non a caso ma.se c'è un sospetto clinico altrimenti poi al primo falso positivo si va nel.panico. ne parli con il suo medico e valuti se.ripetere gli…