• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

vuol dire che ha contratto la mononucleosi, in passato. Le cause possono essere atre , Faccia un approfondimento diagnotico con esami del sangue e strumentale, Si rivolga intanto al medico curante…

ritengo che la mononucleosi possa essere la causa della sua stanchezza ma è improbabile che sia responsabile di altro che eventualmente andrebbe approfondito. se le fa piacere possimo valutare…

se non ha febbre, sintomi e disturbi correlati, così come Lei scrive, al momento può anche non preoccuparsi e rimandare a Gennaio le analisi di laboratorio ed ecografici che il Suo medico curante…

Buonasera.
Il virus della mononucleosi infettiva, che "alberga" nei linfonodi, molto spesso, in periodi di stress, stanchezza, esaurimento psico-fisico, durante il periodo mestruale,…

Esegua analisi del sangue per verificare che abbia creato immunità (IgG) in assenza di segni di laboratorio di infezione in atto (IgM)

Gli esami depongono per una pregressa mononucleosi e una allergia.
Faccia una visita otorinolaringoiatrica per focalizzare il problema e ricevere una terapia appropriata, oltre che una…

Salve nel dubbio controlli un avidity test , e faccia anche una eco tiroide nel dubbio , eventuale sierologie per CMV, toxoplasmosi , Parvovirus

Salve, mi scuso per la latenza nella risposta ma non mi erano arrivate notifiche. Dalle informazioni fornitemi sembra si tratti di una infezione da virus di Epstein Barr, i sintomi possono durare…

Buonasera, la.mononuclesoi può esitare in una sindrome da stanchezza cronica con cefalea secondaria ma .valuterei esami per.mononucleosi, emocromo per eventuale identificazione di anemia, e…