• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno. Rientra nella normalità. Se persiste, suggerisco di sottoporsi ad ecografia mammaria bilaterale e successivamente a visita specialistica. Resto a disposizione per ogni chiarimento,…

Buonasera, le cisti mammarie non sono preoccupanti, anche se possono ingrandirsi e provocare dolore. Io effettuerei una ecografia mammaria e contestualmente magari anche l'aspirazione delle…

Buonasera Signora,
i sieromi solitamente regrediscono con terapia somministrata e tempo. Se ha fatto radioterapia adiuvante, il tempo di riassorbimento potrebbe essere più lunghi.

Ciao. Il capezzolo appiccicoso potrebbe dipendere da una fuoruscita di liquido talmente scarsa, da non essere notata. Fai attenzione ad eventuali macchie su reggiseno, biancheria, lenzuola. Perché…

In realtà non si dovrebbe avere flogosi postoperatoria.
Va valutato lo stato con controllo clinico,ecografico ed eventuale risonanza magnetica

Na dalle scarse informazioni che ha dato si intuisce che si tratti di dolore monolaterale non legato al ciclo mestruale. E' questo un dolore molto particolare che non sempre ci consente…