Gentile paziente, il dolore al seno è un sintomo comune nella donna giovane e spesso è influenzato dalle variazioni ormonali. Se il dolore è molto importante potrebbe essere causato da una mastite…
Armarsi di pazienza e seguire i consigli dei chirurghi e radioterapisti ( se effettuata radioterapia) che la seguono. Per quanto possibile cercare di eliminare gli zuccheri.
Salve, piccoli effetti collaterali sono sempre presenti ma consiglio di effettuare una rx del torace e un elettrocardiogramma per escludere problematiche respiratorie o cardiache.
Un saluto…
Buonasera
Potrebbe essere dovuto al pregresso trattamento radioterapico effettuato
Dovrebbe aver applicato diverse creme consigliate dal radioterapista dopo il trattamento
La…
Buongiorno caro, possibile sia una mastite o dei semplici ingorghi mammari. Faccia fare alla signora una visita senologica da uno specialista di modo da risolvere il problema senZa smettere di…
Gentilissima,
le cisti se davvero tali non sono un problema.
Comunque data la familiarità deve fare controlli periodici.
Se ha bisogno mi contatti
Dott.ssa Antonia Girardi
Buonasera, solitamente questi dolori sono da riferirsi alle fasce muscolari che sono state molto sollecitate. Le consiglio terapia con antidolorifici e di sottoporsi a visita senologica con ecografia…
Buonasera, gentile signora.
Si tratta di un dato bioumorale non patologico, associato al metabolismo della bilirubina, peraltro con oscillazioni di minima entità (s. di Gilbert). Non ha…