• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

E' difficile ,darle una risposta ,senza vederla.Potrebbe essere conseguenza di un trauma anche inavvertito. senta il suo curante e valuti con lui se approfondire con esami di laboratorio…

Buonasera,
noi di solito consigliamo anche impacchi con acqua borica (massaggi con fazzoletto di cotone bianco per almeno 15 minuti 3 volte al giorno) e neoviderm crema.
Se si ha…

Buongiorno,
difficile dare un parere su qualcosa, senza nemmeno vederla.
Comunque, stando a quel che lei dice, non dovrebbe essere nulla di preoccupante e credo che all'ecografia…

Buonasera Martina. Per la sua situazione non è possibile darle una risposta senza vederla al fine di effettuare una visita senologica ed un'ecografia mammaria.

Il dolore al seno può essere causato da diverse ragioni, alcune delle quali potrebbero essere correlate ai cambiamenti che hai apportato recentemente (come smettere di indossare reggiseni oppressivi)…

Buongiorno
Sono sintomi molto aspecifici e apparentemente irrilevanti.
A prescindere da questi sintomi, è sempre raccomandato un controllo senologico periodico.

Buongiorno
Le secrezioni mammarie soprattutto in giovane età e di colore giallastro sottendono patologie benigne (infiammatorie o dovute a piccoli noduli benigni chiamati papillomi intraduttali).…

Buongiorno,
potrebbe trattarsi di eritema fisso da farmaci, una reazione cutanea su base allergica che consiste in una macula rotondeggiante eritemato-violacea, associata a prurito e/o…

Buongiorno.
Suggerisco una visita senologica in un centro ad alta specializzazione sulla senologia, allo scopo di ottenere una valutazione legata alle cause più rare di mastite e una prescrizione…

Gentile paziente, i sintomi che lei riferisce sembrano essere collegati a una infiammazione ghiandolare, sintomo comune nella donna giovane che può aumentare o diminuire in base al ciclo ormonale.…