Gentile paziente un problema sciatalgico si risolve in 2 mesi in oltre il 90% dei casi.. Le consiglio ginnastica posturale, rinforzo delle logge paravertebrali ed attività sportive fuori carico…
Gentile Signore,sarebbe opportuno che lei facesse un eco-color-doppler degli arti inferiori molto accurato,al fine di escludere eventuale trombosi venosa profonda;solo dopo averlo eseguito,il…
Gentile utente prima di pensare ad una soluzione è assolutamente necessario visitare il paziente e vedere le immagini sia vecchie che nuove. Solo dopo si può decidere su cosa fare.
Buongiorno ha effettuato una visita con uno specialista o si è confrontato con un terapista che le può suggerire il da farsi? Ha eseguito indagini strumentali? Sarebbe d'aiuto qualche informazione…
Salve. Le parestesie o i sintomi neuropatici periferici che descrive sono gli ultimi a risolversi non prima di 6 mesi di solito. Continui con gli integratori neurotrofici e mantenga buon tono…
Buongiorno,
in linea generale se la sintomatologia dolorosa e’ in fase di regressione non vi è indicazione all’intervento chirurgico. E’ però estremamente importante valutare la presenza…
La Tecarterapia per me è un ottimo macchinario, io la prescrivo spesso.
Deve comunque, essere fatta bene, poiché è operatore-dipendente, nel senso che chi le fa la Tecar ha alcuni parametri…
Occorrerebbe avere una idea più completa per dare un idea precisa.
quale è la situazione iniziale, quella pregressa, ha degli esami?...
la chiropratica per problemi di biomeccanica…