• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno a lei, in linea teorica non ci sono problematiche in tal senso. Il problema di fondo rimane fare diagnosi dare una terapia in maniera consequenziale

Buongiorno,
leggendo la sua storia mi sento di rassicurarla,
al momento sta seguendo un percorso idoneo per la sua situazione.
In casi come questo è fondamentale iniziare il…

Buongiorno.
I suoi sintomi sono piuttosto comuni per chi soffre di dolore in area cranio-cervicale. La regione cervicale superiore spesso riferisce sensazioni a livello cranio-mandibolare…

SAlve. Purtroppo è difficile aiutarla senza conoscere la sua attività, altre note anamnestiche nonché lo stato clinico articolare e periarticolare, gli esami effettuati. Se una cura conservativa…

Buonasera. Sarebbe bene capire quanti anni ha. Se il cortisone e le altre terapie sono state prescritte da un ortopedico, quindi si suppone che siano corrette, se dopo 6 mesi ancora la situazione…

Buongiorno a lei caro. Dovrei valutarla nello specifico per capire l’origine del suo problema, la risonanza potrebbe non essere sufficiente per capire il suo problema, potrebbe essere necessaria…

Salve,
Il mal di schiena o lombalgia può avere cause strutturali (discoartrosi, instabilità ecc..) o essere dovuta a condizioni aspecifiche (80% dei casi) in cui la regione lombosacrale…

Buonasera
Se il dolore per sua stessa ammissione la limita nella quotidianità non vedo alternative alla chirurgia anche in considerazione del fatto che ha fatto tutto quello che poteva…

Sarebbe importante sapere se il dolore è costante o varia secondo la postura. Se il dolore si attenua con la deambulazione ed aumenta con la posizione seduta, probabilmente si tratta di una sindrome…

La sintomatologia riferita appare consona alla patologia discale riferita. Si sottoponga anche a sedute fisioterapiche finalizzate all'allungamento della colonna e a contrastare le protrusioni.…