• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buona sera, dopo visita specialistica fisiatrica si potrebbero impostare sedute di fisioterapia mirata e tecarterapia ( se non ci sono controindicazioni correlate al suo stato di salute ) .…

Buongiorno, è opportuno effettuare una visita fisiatrica con fisiatra esperto di patologia della colonna per capire come procedere ( integratore, stretching, ginnastica, etc ). Cordialità. Massimiliano…

Se il disturbo persiste malgrado una terapia medica massimale, considerato il tempo trascorso dall'insorgenza dei sintomi, consiglierei una RM della colonna lombosacrale da portare in visione…

Buongiorno
pratichi una nuova RM dorso lombare, una tc lombosacrale, una Rx grafia del rachide lombare con i tests dinamici in flesso-estensione e poi quando ha tutti i referti si rechi…

Buongiorno, Consiglio sicuramente una visita fisiatrica vista la persistenza dei sintomi nel tempo. Cordialità Massimiliano Noseda, fisiatra a Milano.

Il disturbo al piede che lamenta è certamente dovuto alla sofferenza radicolare secondaria all’ernia discale.
Tale disturbo è molto lento a migliorare e talvolta permane un area di ipoestesia…

Salve,
Consigli di consultare il suo medico curante che potrà fare la giusta diagnosi.
Saluti
Saluti
Dott Stefano Carrara
Biologo nutrizionista e massaggi per il…

Buongiorno, le consiglio di rivolgersi ad uno specialista in chirurgia vertebrale che le saprà impostare un trattamento conservativo (medico e fisioterapico) standardizzato ed eventualmente indirizzarla,…

Buonasera. Purtroppo è impossibile risponderle senza vedere alcuna documentazione della sua storia clinica. Andrebbe fatta una visita accurata e visionate le immagini relative alla sua patologia.…

Deve sentire ed essere visitato dal Neurochirurgo il quale valuterà per eventuale rimozione dell'ernia prima che il quadro clinico diventi più grave.