Buonasera,
sinceramente dopo oltre 2 anni di trattamento farmacologico etc etc se queste sono le attuali condizioni avrei da tempo pensato alla chirurgia; assolutamente mininvasiva in a…
In primo luogo ci andrei decisamente piano con i cortisonici e i forti analgesici, proprio per il suo problema di trapiantato e quindi già in terapia immunosoppressiva (suppongo). Dire che lo…
La necessità di un EVENTUALE intervento chirurgico non dipende dalle dimensioni dei diverticoli ma dalla frequenza con cui si infiammano.
Il Normix può essere di aiuto nel PREVENIRE l’infiammazione…
Gentile paziente, le consiglio di consultare uno specialista in modo da poter visionare le immagini e soprattuto poterla visitare. La visita è essenziale per poter analizzare tutte le possibili…
Da quanto descrive sembra si tratti di dolore radicolare con irradiazione nel dermatomero S1, quindi lombosciatalgia da possibile compressione della radice S1 sin, che molto frequentemente è…
Mi sembra di capire che ha un dolore lombosciatalgico , non mi sembra sia precisato il lato. Dalla RM risultano due ernie intraforaminali, L4-L5 sin e ache a dx ( non precisato il livello).…
Salve, per rispondere alla sua domanda sarebbe necessario effettuare una precisa visita clinica con analisi anamnestica e valutazione della risonanza magnetica. E' opportuna una visita da…