Buongiorno a lei cara, potrebbe valere la pena ripetere la risonanza magnetica per vedere la situazione attuale ma soprattutto visitarla. Le ernie vanno, vengono, si asciugano e possono guarire…
Buongiorno a Lei, la radiografia fornisce della informazioni parziali ma non su tessuti molli che potrebbe essere il cuore della questione. Ha eseguito una risonanza del tratto lombare ? Ha eseguito…
Si tratta di alterazioni aspecifiche, che si possono vedere in moltissimi soggetti.
Per valutare il suo caso, questi reperti devono essere messi in correlazione con la valutazione clinica.…
Gentile paziente ha un'artrosi degenerativa del tratto cervicale. Le consiglio una visita ortopedica ed eventualmente un esame RMN colonna cervicale per valutare ernie, cordiali.
Sono dei segni di degenerazione artrosica.
fanno parte del quadro di una spondilodiscartrosi che probabilmente sarà descritta nel resto del referto.
Spero sia di aiuto.
Buongiorno
Buongiorno.
Suo marito deve sottoporsi a una visita neurologica. Verrà visitato, visionata la diagnostica effettuata (magari da integrare) e prescritta una terapia farmacologia. Almeno…
La prima parte rispecchia la sua età anagrafica, la seconda ha un rilievo clinico in base alla sua sintomatologia e al motivo per cui ha fatto la Rm. Prenda una visita con neurochirurgo / ortopedico…
Buongiorno a lei. Il primo passaggio è vedere la sintomatologia clinica in quanto non si curano le lastre e non tutti i mal di schiena sono uguali. Valuterei anche una RMN se i sintomi persistono…