• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Prima di pensare alla terapia occorre fare una diagnosi di causa dei problemi. Lei presenta un quadro da congestione infiammatoria pelvico-prostatica che va attentamente valutato da un andrologo…

Buongiorno
penso che la RM insieme ad una TC lombosacrale ed una rx rachide lombosacrale con tests dinamici in flesso-estensione scioglierà l'interpretazione clinica del Suo caso,…

La connessione dipende dal grado delle ernie e da quanto ciò possa incidere sulla funzione neurotrasmettitiva. Tuttavia la comparsa recente del problema farebbe prevalentemente pensare ad una…

Non credo sia una situazione nella norma.
Le flebotomie moderne non sono praticamente avvertite dal paziente, né durante e né dopo l'intervento.

Contatti appena può il…

Difficile che la DE derivi dal problema lombare salvo il fatto che un dolore persistente e forte può indurre ad abbattere l'erezione per evitare il "lavoro lombare". Suppongo che…

una lombalgia persistente può derivare da un0ernia discale come più semplicemente da uno stato tensivo della muscolatura della colonna vertebrale: sul tema un buon fisiatra potrà darle le adeguate…

Gent.le paziente, purtroppo è impossibile darle una risposta certa. Bisognerebbe innanzitutto capire la causa del dolore, comunque per vedere gli effetti del contramal è sufficiente aspettare…