Il linfoma non-Hodgkin diffuso a grandi cellule B (DLBCL) è una forma aggressiva di tumore che colpisce i linfociti B, ma può essere curabile in molti casi con trattamenti come chemioterapia,…
Purtroppo si tratta di un Linfoma aggressivo ma aver ottenuto una buona risposta è la base di partenza per un esito favorevole. Tuttavia i tempi di f-up sono lunghi anni !
Suo Marito è seguito in un Centro di Ematologia ?
Questo Linfoma è a buona prognosi e le terapie innovative sono già in campo ma ne deve parlare con i Colleghi che lo seguono !
Capisco che ricevere una diagnosi di linfoma non Hodgkin diffuso a grandi cellule B (DLBCL) possa essere spaventoso e sollevare molte domande e preoccupazioni. Vorrei fornirti alcune informazioni…
Gentile signora, comprendo la sua voglia di aiutare la mamma in ogni modo possibile, i colleghi ematologi che la hanno in atto in cura potranno fornirLe le risposte che cerca con maggiore cognizione…
sotto il profilo ematologico il trattamento del linfoma da cui è affetto si fonda sulla somministrazione di specifici farmaci chemioterapici, una alimentazione sana sicuramente La aiuterà a…
Il MALT coinvolge i linfociti del tessuto linfoide associato alla mucosa (MALT).
Colpisce stomaco o polmone.
Stomaco: diagnosi con biopsia tramite gastroscopia. E’ un tumore lento…