Buonasera, il rigonfiamento dei linfonodi nelle regioni adiacenti alla inoculazione del vaccino è molto frequente, sia con quello influenzale sia con quello per Sars-CoV2. Le regioni maggiormente…
Difficile dare un giudizio sulla base di queste scarne notizie E' indispensabile un esame clinico accurato per definire le caratteristiche dei linfonodi e valutare una eventuale biopsia…
Potrebbe semplicemente essere un linfonodo reattivo. Potete attendere qualche gg e farlo valutare dal suo medico di base, anche per valutare le altre stazioni linfonodali ed eventualmente programmare…
Sicuramente andranno svolte le adeguate valutazioni: urotac contrastografica e scintigrafia renale sequenziale, poi le valutazioni metabolico-ossidative e immunitarie oltre a quanto altro utile…
Avrei bisogno di visitarla per rendermi conto del problema. E da visionare anche i suoi esami. Se avverte lei un pallino potrebbe essere anche un calcolo salivare. Se invece è da provenienza…
Qualunque natura abbia, non capisco perché non abbai ancora eseguito una ecografia e una visita di valutazione. Non sprechi altro tempo in supposizioni inutili.
Gentile paziente sarebbe opportuno procedere con un'ecografia per differenziare se si tratta della ghiandola o alternativamente di un linfonodo che può essere aumentato anche in seguito…