Se è da cinque anni, sarà una situazione cronica, ma va valutata. Attenda in ogni caso l'istologico. Se vuole mi può inoltrare in pv l'ultimo emocromo.
Buonasera le consiglio di fare una visita specialista chirurgica maxillo facciale o otorinolaringoiatria per capire meglio il tipo di lesione e l'esame strumentale di secondo livello più…
Buongiorno, mi permetto di consigliarle di affrontare una cosa alla volta, ma con serenità. Intanto ha escluso che i linfonodi del collo siano francamente neoplastici (ovvero tumorali) perché…
Pur non essendo chiarissima la sua richiesta mi sento di escludere che dei linfonodi risultino reattivi a causa della masticazione anomala ;meglio un consulto internistico o otorino laringoiatrico…
Buongiorno, in presenza di una tumefazione laterocervicale, presente peraltro da tempo, è indicato eseguire una valutazione otorinolaringoiatrica (per la valutazione clinica di dimensioni, consistenza,…
Buongiorno,
Quello che appare visivamente e palpatoriamente come gonfiore o rigonfiamento potrebbe contenere al suo interno una neoformazione. La TC sarà sicuramente dirimente sulla definizione…
Buonasera, Se ha questa neoformazione da anni potrebbe non essere una linfadenite legata all'isotretinoina. Le consiglierei di fare un'ecografia come esame di primo livello per avere…
Buongiorno, non mi risulta che tra i tantissimi effetti avversi dell'isotretinoina, alcuni anche molto seri, ci sia la linfo-adenomegalia.
Ne parli con dermatologo.
Saluti