Purtroppo non posso essere di aiuto perché sono un chirurgo vascolare penso però che l'otorinolaringoiatra sia la persona più indicata a risolvere il suo problema.
Buonasera, potrebbe essere una trombizzazione che quando occorre fa diventare dura la malformazione. A mio parere deve fare controlli frequenti con misurazione seriata della malformazione in…
Il linfangioma è una malformazione vascolare. Visto anche la giovane età di sua figlia se abitasse a Milano o in provincia il centro più idoneo è la chirurgia vascolare dell'ospedale Buzzi
E' consigliabile rivolgersi al Centro regionale Malattie Rare Vascolari.
Per la Campania si trova al Policlinico Federico II, edificio 5 piano 3 stanza 310 (Responsabile Prof. Bruno…
Buongiorno,
Le malformazioni vascolari , in particolare dei neonati, devono essere trattate solo in centri specializzati in tali patologie.
In caso di digiuno, sicuramente, il piccolo…
Buongiorno a lei, il problema di cui parla deve essere valutato obiettivamente per fornire delle indicazioni. Sua figlia è già seguita presso un centro di chirurgia infantile? Dove risiede?
credo che preliminarmente deve ottenere una attenta ed adeguata valutazione della situazione perché solo così sarà possibile decidere come agire. se poi la soluzione potrà essere del tipo delle…