• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Selva, per la potenzialità di individuare controindicazioni alla chetogenica è prioritario effettuare una corretta valutazione dello stato di salute nonchè degli esami del sangue.

Gent.ma gli integratori, seppure scelti in maniera oculata e congrua alle esigenze della persona, non possono indurre deficit calorico e di conseguenza sono di poco valore in tal senso. Presumibilmente…

Buonasera.
Non succede assolutamente nulla, stia tranquilla!!
Da domani riprenda la Sua dose usuale.
Sandra Liliana Giudici

Se la funzione tiroidea è nella norma non è indicata una terapia sostitutiva, visto che un lieve eccesso di ormone potrebbe essere a lungo termine dannoso. Esponga i suoi dubbi all'endocrinologo…

Buonasera.
Se lo ha dimenticato per un giorno non succede nulla.
Sarebbe grave se non assunto per più tempo.
Sandra Liliana Giudici

Buongiorno, è in terapia soppressiva, sta assumendo un dosaggio decisamente sbagliato e eccessivo. Le sostitutive non si fanno a TSH 0 tranne nei pazienti oncologici operati e in progressione,…

Buongiorno, se la funzione tiroidea, come da lei riportato, è nella norma, la sintomatologia da lei riportata non è attribuibile alla patologia tiroidea di cui soffre.
Necessita sicuramente…

Svariate le cause. Si rivolga al curante per definire nel dettaglio se approfondire sul versante diagnostico

Buongiorno, non dipende sicuramente dal farmaco, dopo l'avvio della terapia sostitutiva il profilo va rivalutato dopo almeno 2-3 mesi e verificata la correzione dello stato ipotiroideo

Non sembrano sintomi legati ad un sovradossaggio della terapia, comunque può ripetere un TSH di controllo in quanto sono già passate circa 6 settimane dall'inizio della terapia.