Selva, per la potenzialità di individuare controindicazioni alla chetogenica è prioritario effettuare una corretta valutazione dello stato di salute nonchè degli esami del sangue.
Gent.ma gli integratori, seppure scelti in maniera oculata e congrua alle esigenze della persona, non possono indurre deficit calorico e di conseguenza sono di poco valore in tal senso. Presumibilmente…
Se la funzione tiroidea è nella norma non è indicata una terapia sostitutiva, visto che un lieve eccesso di ormone potrebbe essere a lungo termine dannoso. Esponga i suoi dubbi all'endocrinologo…
Buongiorno, è in terapia soppressiva, sta assumendo un dosaggio decisamente sbagliato e eccessivo. Le sostitutive non si fanno a TSH 0 tranne nei pazienti oncologici operati e in progressione,…
Buongiorno, se la funzione tiroidea, come da lei riportato, è nella norma, la sintomatologia da lei riportata non è attribuibile alla patologia tiroidea di cui soffre.
Necessita sicuramente…
Buongiorno, non dipende sicuramente dal farmaco, dopo l'avvio della terapia sostitutiva il profilo va rivalutato dopo almeno 2-3 mesi e verificata la correzione dello stato ipotiroideo
Non sembrano sintomi legati ad un sovradossaggio della terapia, comunque può ripetere un TSH di controllo in quanto sono già passate circa 6 settimane dall'inizio della terapia.