• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera, il dosaggio dell'Eutirox va modificato sulla base di molteplici fattori tra cui il peso corporeo, l'età di una paziente (normalmente dopo 45-50 anni andrebbe ridotta la dose),…

I disturbi della tiroide sono una patologia frequente e spesso trattata con ormoni tiroidei. Nella nostra pratica clinica c’è comunque una correlazione frequente tra disturbi psichici e problematiche…

Buonasera, i sintomi da lei citati potrebbero essere compatibili con quelli di una tireotossicosi medicamentosa (eccesso di eutirox) per la quale è necessario ridurre o sospendere la dose. Le…

Buonasera dipende dal dosaggio innanzitutto. Eviti di assumere la pasticca nei prossimi giorni e faccia attenzione ai sintomi quali tachicardia, pressione arteriosa, vampate di calore o altro.…

Buonasera, il quadro da lei descritto è compatibile con quello di un ipotiroidismo subclinico ed i sintomi da lei citata possono associarsi a tale condizione. Quando sintomatico l'ipotiroidismo…

Salve, è Hashimoto ma la sua tiroide funzione ancora bene. Il resto della sintomatologia (peso, ansia, brividi) non sono dipendenti dalla funzione tiroidea che comunque è nella norma

L'importante è che la produzione del lotto non sia piu vecchia di 5 mesi.
A detta degli operatori dell'IBSA,il problema si risolverà a breve

Buonasera!!
Levotirsol non contiene glutine né lattosio, ma solo glicerolo come additivo.
Sandra Liliana Giudici

Buonasera.
Va inquadrata meglio la tiroide, per cui nei suoi panni mi rivolgerei ad un endocrinologo internista (che le fornirà anche delle norme dietetiche).
Cordialmente. Sandra…