Direi che a questo punto la fase critica è ampiamente superata e non rischiate nulla né Lei né il feto. Consulti un endocrinologo in carne ed ossa per valutare assieme la Sua situazione e l'opportunità…
Cortese Sig.ra se non li ha eseguiti di recente credo Le sia utile ripetere gli esami per la funzionalità tiroidea per comprendere se la posologia che sta assumendo è adeguata
bisogna prima di tutto valutare la sua funzionalità tiroidea: lei è stata operata, per cui la terapia che assume quotidianamente deve "rimpiazzare" completamente…
Non è del tutto corretto iniziare direttamente il farmaco, in quanto il TSH è si elevato ma bisogna correlarlo a Lei (età, problemi altri di salute, eventuali farmaci assunti eccetera) ed anche,…
Credo sia il caso di iniziare una terapia sostitutiva. consulti sempre il suo endocrinologo per avere la giusta terapia sia per quanto riguarda la posologia che la forma farmaceutica più adatta…
Gli esami mostrano un quadro di ipotoridismo subclinico per cui potrebbe essere indicata, anche alla luce della sintomatologia riferita, una terapia con levotiroxina. Anche il noulo è da tenere…