• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Se è sicura di aver assunto due anziché una capsula, il consiglio è di non assumerla domani.
Stia serena

L'aumento della posologia di ormone da assumere è assolutamente necessario, specie alla luce del fatto che per il primo trimestre di gravidanza il feto non avendo completato l'organogenesi…

Grazie a lei per la stima per la figura del Medico, cosa divenuta sempre meno frequente... Per quanto riguarda la sua condizione dopo l’intervento di tiroidectomia non c’è motivo di credere che…

Si interfacci con il suo endocrinologo per modificare la formulazione della terapia. In atto il suo TSH indica che la terapia o è insufficiente o è assorbita parzialmente.

Se il suo compenso tiroideo é adeguato il motivo del suo mancato calo ponderale non é da imputare alla funzione tiroidea, si rivolga a uno specialista per valutare la sua situazione.

Non vedo connessioni dirette col Depakin. Se la diagnosi è corretta DEVE assumere ormoni tiroidei, sono letteralmente vitali o comunque se non ne ha a sufficienza in corpo avrà di certo seri…

Si interfacci con un endocrinologo che possa seguirla anche dal punto di vista nutrizionale.
Una volta stabilizzato il peso, si potrà identificare il dosaggio a Lei più consono.

Buongiorno, i Livelli del suo TSH sono perfettamente nella norma. Cio' significa che la terapia sostitutiva con Eutirox è adeguata e in quindi caso i disturbi da Lei segnalati non possono…

L’ Hashimoto è la tiroidite autoimmune ed è causata da autoanticorpi che attaccano e danneggiano la tiroide, quindi nel tempo porta all’ipotiroismo. È vero che il suo valore di TSH non indica…

Indubbiamente si tratta di un ipotiroidismo marcato.... Il dosaggio minimo dell'eutirox è senz'altro 100...poi ricontrollare il Tsh dopo 15 gg