• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Per quale motivo ha tolto la tiroide?
Diagnosi istologica? Patologia benigna o maligna? Peso attuale? Residui tiroidei?
Se in presenza di patologia benigna, sarebbe meritevole di…

Buongiorno Gentile utente le consiglio di rivolgersi ad un nutrizionista per seguire un piano alimentare personalizzato per la sua condizione di salute.Cordiali saluti Dott.ssa Alessandra Maria…

Gentile paziente, la corretta posologia non causa perdita di peso.
Monitori con TSH, FT3 FT4 per controllare la risposta alla terapia e in caso consulti uno specialista per ulteriori dubbi.…

Buongiorno, avendo già esperienze con paziente con Tiroiditi di Hashimoto, e visto che lei si trova in buono stato metabolico, bisogna valutare nel complesso lo stile di vita (non solo ciò che…

Le oscillazioni ponderali sono assolutamente fisiologiche e tante sono le variabili che entrano in gioco.
Il consiglio è di rivolgere la propria attenzione sul versante tiroideo.
Una…

Deve con una certa celerità rivolgersi al suo endocrinologo di riferimento per apportare le dovute modifiche alla terapia sinora praticata.

Buonasera, non deve preoccuparsi, il quadro da lei descritto è compatibile con il suo quadro di tiroidite di Hashimoto. Ovviamente eventuali terapie o altre integrazioni devono essere necessariamente…

cara Pamela.... integratori o farmaci per dimagrire non possono essere prescritti in questo modo. Innanzitutto se soffre di tiroidite di hashimoto deve comunque dare…

Buongiorno, quel che posso consigliarle è di fissare un appuntamento presso un nutrizionista per un'anamnesi generale più approfondita. In seguito alla visita, il professionista potrà stilare…

Buongiorno gentile signora, le consiglio di contattare uno specialista per consigliarla un piano alimentare equilibrato e personalizzato in base alla sua condizione di salute.Cordiali saluti…