• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera, riguardo il suo caso specifico non è possibile dare una spiegazione, non conoscendo io né lei né la sua storia clinica.

In generale, però, nei casi di tiroidite di Hashimoto…

No, ma cerchi di essere più preciso. Se dovesse avere problemi di tachicardia eventualmente salti la dose di domani

L'ipotiroidismo incide sul metabolismo del paziente ed anche sulla sfera ginecologica, per cui al netto della scorretta alimentazione le sue considerazioni sui disturbi legati all'alterata…

Buongiorno
E' molto semplice: ci si regola sull'esame del sangue, cioè sui valori di TSH, T3 e T4. Lo fa l'endocrinologo ma lo possono fare anche il dietologo o il medico…

Signora in questo Periodo lo stress è stato notevole per tutti e quindi non mi stupisco che sia ingrassata di così tanto in questi ultimi 2 anni, la invito a prendere un suo appuntamento per…

L'obesità e/o il sovrappeso sono vere eproprie malattie, come il diabete, l'ipertensione etc..Vanno studiate ed inquadrate nella loro patogenesi. Il solo intervento nutrizionistico…

Buongiorno, le consiglio di effettuare gli esami consigliati dal suo medico di base e di fare al più presto una visita specialistica per valutare la reale necessità di una terapia più o meno…

buiongiorno sarebbe opportuno verificare le analisi eseguite per capire la qualità del compenso ormonale

Buongiorno
Non credo sia la scelta appropriata.prima una dieta ipocalorica poi eventuali aiuti farmacologici prescrivibili purché non interferiscano con la funzionalità tiroidea.
Cordiali…